products of Spain.jpg
Diosa Del Carmen office, 295 Camino Majalapalma, Valtocado Mijas. 
Diosa Del Carmen LLC. & Diosa Export 4 You LLC.  Delaware, Florida, Illinois, New York.  diosadelcarmen.com@gmail.com
Prima di esportare cibo, bevande, farmaci e cosmetici negli Stati Uniti, deve sapere: quali sono le nostre responsabilità come agente e le sue responsabilità come esportatore?
L'intossicazione alimentare non è nuova negli Stati Uniti, in alcuni casi per incidente o negligenza. Tuttavia, in altri casi è stato intenzionale, come nel caso di Tylenol a Chicago: una serie di morti a causa della manipolazione di questo farmaco nell'area metropolitana di Chicago nel 1982. Tutte le vittime avevano preso capsule di paracetamolo del marchio Tylenol che era stato infettato da cianuro di potassio. Questo metodo di avvelenamento è stato copiato da altri, causando più morti dopo aver consumato altri prodotti velenosi.
Holland.jpg
Le autorità olandesi sospettano che questo magnate abbia inondato l'Europa con 50.000 tonnellate di carne di vitello contaminate con carne di cavallo. Divenne uno dei principali sospettati dello scandalo alimentare de la carne contaminata venduta dai supermercati britannici.
guru.jpg
Una setta stava usando le barrette di insalata per inscenare il peggiore attacco di bioterrorismo nella storia degli Stati Uniti. Infatti, un nuovo documentario su Netflix, Wild Wild Country, descrive l'attacco bioterrorista Rajneeshee nel 1984 che ha infettato 751 persone con Salmonella.
Police.jpg
La polizia di Phoenix ha identificato l'uomo sospettato di manipolare oggetti in un negozio Target come David C. Lohr. Secondo i documenti del tribunale, Lohr avrebbe riferito alla polizia di aver versato del perossido nel cibo in el negozio. La polizia dice che l'uomo potrebbe essere collegato a simili incidenti in altri negozi della valle.
the thinking is.jpg
Dopo gli eventi dell'11 settembre, si pensa che cibo, bevande e droghe che arrivano negli Stati Uniti dall'estero possano essere intenzionalmente avvelenati perché un terrorista può infiltrarsi in un'azienda come un lavoratore e può iniettare una sostanza dannosa e non rilevabile nella produzione e prima di rendersene conto ...
bio congress.jpg
Per questo motivo, il Congresso degli Stati Uniti ha emanato una legislazione per determinare la responsabilità per avvelenamento accidentale o intenzionale che sarà gestito dalla amministrazione del controllo degli alimenti (indicata come FDA). Ma allora, quale azienda dovremmo incolpare? Chi ha realizzato il prodotto? Chi lo ha messo in bottiglie o lattine? Il magazzino?
ucm621765.png
Il primo passo è stato l'obbligo di avere una persona ed entità negli Stati Uniti incaricata di indagare sulla società che desidera esportare e registrarsi come responsabile della società nei confronti dal governo. In caso di problemi questa persona è la prima nella linea del fuoco.
 
Il secondo passo è per gli Stati Uniti di sapere tutto sulla società che ha fabbricato il prodotto, la ditta dell’imbottigliamento o l'imballaggio e il magazzino che lo aveva prima della spedizione. Il responsabile di queste società deve registrare ciascuna con la FDA.
warning.jpg
È nell'interesse del produttore assumere la responsabilità solo del processo di produzione. In effetti, il problema può verificarsi nel settore dell'imbottigliamento o dell'imballaggio.
 
In qualità di agente FDA, registreremo la ditta e le forniremo il suo numero di registrazione. Tuttavia, è sua responsabilità de assicurare che l'imbottigliatore e il confezionatore si registrino come società aggiuntive che possedevano il prodotto prima della spedizione. Devono anche avere un numero FDA.
 
Se lei è il produttore e anche la ditta di imbottigliamento, imballaggio, o se vuole assumere le responsabilità dell'imbottigliatore e del confezionatore, le registreremo con la FDA come l'unica azienda responsabile di tutte le ditte coinvolte nel processo. È sua decisione.
 
La pagina iniziale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now